The Chef

Chiara Maci

Nato a Agropoli (SA) nel 1983Hobby:Ama la pittura e la fotografia, non fa sport

Campana di nascita, bolognese di adozione e milanese per scelta. Ventinove anni, laureata in marketing, sommelier , consulente per le più importanti aziende del settore food and beverage, blogger. Dice di sè: “di due mani sporche di farina e un calice di buon vino, ne ho fatto uno stile di vita”.

 

Appassionata di cucina da sempre, oggi è la regina incontrastata dei food blogger. Il suo blog, www.sorelleinpentola.com è nato per caso insieme a sua sorella Angela, in breve tempo ha conquistato il web e oggi vanta oltre 11.000 visualizzazioni al giorno.Chiara si definisce “artista, mancina, sagittario e ibrida senza equilibrio”. Attaccata con i denti alle emozioni, ma slegata totalmente dai luoghi, dalla stabilità, da tutto ciò che la frena e la sedimenta.

 

L’11 settembre esce anche il suo nuovo libro “POMODORI VERDI FRITTI E SENTIMENTI AL VAPORE”, molto più di una semplice raccolta di ricette. Ma il 2014 sarà un anno importante per Chiara anche per quanto riguarda la vita privata …. È prevista a inizio gennaio infatti la nascita della sua bimba.

I nostri consigli